Vai al contenuto

URGENTISSIMO APPELLO A TUTTI GLI AGENTI DELLE FORZE DELL’ORDINE
E TUTTI I PUBBLICI UFFICIALI DI OGNI ORDINE E GRADO

Se è vero che la Legge non ammette ignoranza, è ancor più vero che non si può INCONSAPEVOLMENTE continuare a sostenere militarmente un Sistema di Potere coercitivo e antidemocratico i cui veri “mandanti” si nascondono e agiscono dietro l’apparente e ingannevole copertura di organismi istituzionali.

“Eseguivamo solo gli ordini” sono parole che appartengono ad una memoria storica che non si può cancellare.

La forza militare di cui disponete, oggi più che mai, deve essere usata per sostenere i tentativi sinceri tendenti a tutelare i BISOGNI PRIMARI, INVIOLABILI E INALIENABILI.

Abbiamo bisogno del supporto di tutti – in particolar modo degli agenti delle forze dell’ordine e Pubblici Ufficiali di ogni ordine e grado – per invertire la rotta di una deriva politica mirata più a sopprimere che a favorire e recuperare il vero senso di un’ESISTENZA LIBERA E DIGNITOSA.

il primo passo da compiere è quello di essere presenti nell’ELENCO SOSTENITORI con la sottoscrizione dei principi etici esposti nel nostro REGOLAMENTO INTERNO.
Vi è la possibilità di oscurare il proprio nominativo (solo iniziali puntate) e la facoltà di negare consenso ad uno o più articoli!

I passi successivi saranno solo la naturale conseguenza dell’applicazione di quegli stessi principi etici.

I componenti delle risorse umane di ARTICOLO36 E.T.S.